martedì 15 maggio 2012

http://bloggerscreativediroma.forumfree.it/

Care ragazze...oggi ho deciso che farò un esperimento! Ho deciso di creare un forum per raggruppare tutte le bloggers creative e non di Roma! E' un progetto ambizioso lo so....ma in rete ho conosciuto ragazze molto interessanti che abitano nella mia città....e chissà quante altre ce ne sono in rete che devo ancora scovare :)! Quindi: bloggers di Roma (creative e non) che ne dite di incontrarci almeno virtualmente qui?????

5 commenti:

  1. ciao peccato che possano partecipare solo le creative di Roma ... io resto fuori ma ti faccio i complimenti per l'idea.
    a presto

    RispondiElimina
  2. Ovviamente accolgo la tua idea e rispondo all'appello in quanto romana! :D Come per l'altra tua idea ti propongo di condividerla anche sul mio blog. Aspetto tue notizie. Un abbraccio da Cefalonia! Donatella

    RispondiElimina
  3. per me è una cosa impegnativa...ho già provato con altri forum ma riesco a stare dietro a mala pena al blog...cmq ci penso!
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno partecipa nella misura in cui può e vuole....è giusto un modo carino per censire quante di noi sono di roma :)

      Elimina
  4. Forse non sono creativa, ma un blog ce l'ho. A Roma ci abito, e dunque eccomi qua. Non ho mai frequentato forum, ma posso provare. Mi iscrivo, ok?

    RispondiElimina