mercoledì 14 marzo 2012

Un cappellino facile facile

Volevo realizzare un cappellino...avevo bisogno quindi di un tutorial facile facile.....spulciando in rete ho trovato un blog ricco di tutorial semplici e geniali...si chiama la sciarpa che canta !!!
Seguendo passo a passo il suo tutorial per la realizzazione di un cappellino estivo sono riuscita a realizzare questo splendido cappellino in jeans per la mia nipotina......è stato un lavoro rapido e semplicissimo anche per me che sono alle prime armi!
A breve ne pubblicherò uno anche da maschietto :)

9 commenti:

  1. Ciao Lucia,carinissimo il cappellino..beh, devo dire che sei brava eh? Per quanto riguarda i lavori dei post che mi sono persa....vedo che ti stai sbizzarrendo..bravissima! Consiglio per le sedie...io se fossi in te le lascerei così..a lungo andare le decorazioni suoi mobili secondo me stancano..però ovviamente la cosa è soggettiva eh? Un bacione grande, Anna

    RispondiElimina
  2. Complimenti Lucia, sei stata bravissima nel realizzarlo vado a visitare subito il tutorial che hai indicato chissà che non trova anch'io qualche spunto!!!
    Grazie ancora un abbraccio e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  3. ciao Lucia, grazie per la visita. Ne approfitto per fare un giretto per la tua casa virtuale.....che già si presente interessante con questo cappellini bello e perfetto per la nuova stagione.baci.glo

    RispondiElimina
  4. Lucia, ma ti butti subito su questi lavori? Sei bravissima ^_^

    RispondiElimina
  5. ma che bellino che è! davvero è facile da fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GIURO!!! E' facile davvero....se non sei pratica magari puoi trovare un pò di difficoltà nel riuscire a farlo della misura giusta...ma con un paio di prove si riesce tranquillamente :))))

      Elimina
  6. Ciao Lucia! Fantastico questo cappellino: mi fai venir voglia di cucirlo anche a me!!!!!

    RispondiElimina