giovedì 8 marzo 2012

Toglietele vi prego!!!

Sto curiosando nei vostri bellissimi blog....cerco di lasciare a tutte un commento ma con queste parole di verifica è un vero lavoro.....ho deciso quindi di unirmi all'appello:Bisogna entrare nella bacheca, andare nella sezione IMPOSTAZIONI, poi nella sezione dei commenti dove potrete disabilitare la parola di verifica.

Attenzione bisogna passare alla vecchia interfaccia di blogger se ormai usate la nuova.
Ecco come fare: http://blogetemplate.blogspot.com/2011/12/come-ritornare-alla-bacheca-classica-di.html

11 commenti:

  1. ti ringrazio molto per la visita al mio blog e per il commento, ti seguirò anch'io volentieri Lory

    RispondiElimina
  2. forse non sai che le fastidiose paroline sono anche qui da te!!!!!!!!! anch'io ero certa di non averle e poi mi hanno avvisato e le ho rimosse...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ce l'ho anch'io!!!!!!!!!! Ovviamente non lo sapevo....provvedo subito a cancellarle :))))) grazie grazie grazie mille Lory....a presto

      Elimina
  3. Grazie di cuore della visita e per essere diventata mia fallower, eccomi pure io qui da te!!
    Anche io ODIO la parolina di verifica!!!
    Buona giornata.
    Morena

    RispondiElimina
  4. Ahahahah! Mi fai sorridere...ho letto il commento di Lory e poi la tua risposta...infatti le avevi anche tu e te lo avrei detto io! Perfetto, vedo che piano piano le state togliendo queste odiose paroline...che perdita di tempo e poi si fatica a trascriverle correttamente! avevo fetto un post anch'io al riguardo ma alcune mi hanno detto che a loro va bene così....Bacioni e Buon 8 Marzo! Anna

    RispondiElimina
  5. Grazie per la visita, già sono diventate incomprensibili davvero!
    Buona serata Gabry

    RispondiElimina
  6. Ciao piacere di conoscerti io sono Elly e concotdo con te, non se ne può più di quelle letterine!! Un abbraccio e buona festa della donna!
    Elly

    RispondiElimina
  7. Ciao Lucia, sono contenta di averti trovata! I tuoi ricami sono stupendi, verrò a trovarti spesso!
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  8. P.S.: Ho appena scoperto di aver ricevuto un premio: l'ho girato anche a te!

    RispondiElimina
  9. Anch'io le odio, non sapevo si potessero togliere! Ovviamente ho già provveduto,grazie per la dritta!

    RispondiElimina