sabato 3 marzo 2012

Macchina da cucire di IKEA!!!!

ATTENZIONE: La MIA macchina da cucire Ikea da qualche tempo quando cuce all'indietro per la cucitura di rinforzo piega e conseguentemente rompe l'ago...spero sia un difetto della mia macchina e che non sia successo ad altre. E' davvero una cosa pericolosissima che ho segnalato a Ikea...vi aggiorno presto sulla loro risposta.

Dopo averne sentito parlare grazie ai vostri post....ieri sono andata in missione e l'ho comprata!!!!!!  E' bella, comoda, facile da usare e cuce che è una meraviglia! Io non sono capace....cucivo qualche rara volta l'orlo con la necchi di mamma......con questa non c'è paragone....è moooolto meglio! Senza parlare del prezzo più che concorrenziale :) CONSIGLIATISSIMA per chi come me non sa cucire e vuole imparare.....anzi, secondo mia mamma, va bene per tutte!!!
PS: mi dispiace di non avere tempo di mettere le foto.........è proprio carina!

15 commenti:

  1. Ciao! Piacere di conoscerti! Grazie di essere passata dal mio blog!!! Ti tengo d'occhio anch'io!!!!Un abbraccio!
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te :) da te ho visto cose bellissime: la borsa con i fiocchetti (belli ;), il mobiletto decorato con i tovaglioli.....ma la cosa che mi ha colpito è il tuo timbro: BELLISSIMO!!! Anch'io vorrei personalizzare le mie cose.....ma non so come......accetto consigli! a presto, lucia

      Elimina
  2. Ciao Lucia, piacere di conoscerti, grazie per essere passata da me.
    A presto
    Emi

    RispondiElimina
  3. mai vista!!!! foto foto e magari anche prezzo ^__^

    RispondiElimina
  4. Hai fatto più che bene ad acquistarla però come dice Barby70....siamo curiose di vederla e sapere il prezzo...si sa mai che decido di cambiare la mia!!!!! un bacione, Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna.....che te ne pare? certo niente a che vedere con quelle classiche...almeno per design :)))

      Elimina
  5. Ciao,
    Grazie per l'informazione, non sapevo che Ikea vende anche macchine da cucire... era proprio quello che mancava, con tutte le stoffe che hanno.
    Mi piaciono i tuoi fiori, le tue creazioni floreali, è molto che medito a farmene alcuno anche per me, spero di riuscirci!
    A presto,
    carmen
    marnero.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Brava Lucia, ora voglio vedere lavori su lavori ^_^

    RispondiElimina
  7. ciao, volevo chiedervi se questa macchina ikea e' adatta anche per cucire stoffe "dure" tipo jeans?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao COlubrina :) guarda io la uso per fare l'orlo ai jeans e va benissimo......però non saprei che dirti per stoffe molto consistenti....non mi capita mai di cucirle!!!

      Elimina
  8. Ciao,
    volevo sapere se fa anche i punti invisibili quelli per fare gli orli dei pantaloni e vestiti....
    Anch'io volevo comprarla ma avevo il dubbio sui jeans, ma vedo che tu la usi ...
    E poi per me è fondamentale fare l'orlo invisibile ...
    sarebbe fantastico che tu ci dicessi quali sono i 13 punti che si possono fare
    GRAZIE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao "anonima" :).... ho pubblicato un post sull'argomento con le foto ....spero ti sia utile! Baci e a presto

      Elimina