lunedì 16 maggio 2011

Che onore!!!

Come vi accennavo qualche settimana fà quest'anno ho deciso di coltivare un orto sul balcone.
L'idea mi è venuta quest'inverno e, non sapendo da quale parte cominciare, ho iniziato subito a cercare in rete informazioni e consigli utili....la mia ricerca ha dato ottimi frutti!
Mi sono subito imbattuta nel blog di Mallo2011 un ragazzo che ha deciso di documentare la creazione di un orto sul balcone iniziato da zero....esattamente quello che cercavo!!!
Abbiamo intrapreso un'amicizia telematica molto interessante e oggi condividiamo i risultati dei nostri orticelli che hanno iniziato a produrre le loro splendide verdurine: già mangiamo insalata, zucchine e fagiolini autoprodotti!
Io ne sono così orgogliosa e oggi lo sono anche di più poiché Mallo ha deciso di dedicare una parte del suo blog agli Orti sul balcone d'Italia (in onore dei 150 anni) iniziando proprio dal mio!!!!
Grazie davvero dei complimenti e dello spazio che hai dedicato alle mie piantine!
Andate a vedere cosa si può fare con un pò di spazio e di entusiasmo....si può riuscire davvero ad autoprodursi un pò di verdure assolutamente bio a bassissimo costo (ed impegno)!
Vi lascio con l'immagine di questo insolito bouquet appena raccolto:

1 commento:

  1. Ciao Lucia,

    volevo ringraziarti per la definizione di "ragazzo" ... un po' cresciutello ... che mi hai dedicato!

    Baci,
    Mallo2001

    RispondiElimina